martedì 21 gennaio 2014

Il 29 dicembre 2013 presentavo agli utenti di Facebook il mio primo libro “Il Canto delle Montagne – L'ombra della congiura” in uscita per Pasqua 2014. Mai e poi mai mi sarei aspettato di ricevere 1000 “mi piace” in soli 23 giorni, con messaggi e commenti pieni di curiosità, apprezzamento e interesse. È un risultato sorprendente che mi lascia profondamente e felicemente meravigliato. Scoprire l'esistenza di una così vasta e calorosa platea di appassionati e appassionate mi riempie di nuovo entusiasmo; sapere che così tante persone hanno scelto di aggiungere questo nuovo fantasy nel catalogo delle loro cose preferite onora e gratifica il mio lavoro. Così, sulla soglia di questa prima importante tappa, mi sento in dovere di dire GRAZIE 1000 A TUTTI VOI! Mi auguro con tutto il cuore che “Il Canto delle Montagne” possa rispondere degnamente alle vostre aspettative!


Cristian Vitali.


Nessun commento:

Posta un commento